NOTIZIA PRIMA SQUADRA

Serie D 

Trento - Solbiatese 0-2

Trento, 09-03-08

Vince la Solbia anche a Trento con gol di Marsich e Lenzoni e si porta a casa la sesta vittoria esterna mantenendo l’imbattibilità nel corso del 2008. 

Prima azione pericolosa per i padroni di casa al 2’, ma Pavesi vola a deviare in angolo. Ma dopo soli 4 minuti la Solbiatese passa, con Marsich, bravo a raccogliere un traversone dalla destra, e girare a rete di sinistro rasoterra. Festeggia il 37enne attaccante nerazzurro, mentre il Trento si rimbocca le maniche.
E' la Solbia che mostra la maggiore cifra tecnica e al 35’ il portiere dei padroni di casa anticipa provvidenzialmente De Masi e Donghi, mentre Marzio sparecchia fuori misura al 38’. Nella ripresa, giocata sotto i riflettori, Pavesi para bravosamente una  punizione, deviando in angolo.
Alla fine gli angoli del Trento saranno 10, contro i 2 della Solbiatese, ma la Solbia chiude la partita, sfruttando un buco della difesa del Trento sulla corsia di destra, dove Lenzoni affonda senza problemi il gol per il  2-0 che manda definitivamente al tappeto il Trento.
Prossimo turno: sabato, ore 14.30 con il Turate al Chinetti. 

Marcatori: Marsich 6’ p.t., Lenzoni 14’ s.t.

TRENTO – Marin P., Bazzanella, Filizola, Cammalleri, Lemmi, Bevacqua, Bortolotti (Pontalti dal 25’ s.t.), Parro (Gattamelata dal 16’ s.t.), Cvetkovic, Gioia (Perlini dal 14’ s.t.), Sessolo. A disp.: Ferrari, Crivellari, Vitti, Bez.. All. Fiorio

SOLBIATESE – Pavesi, Roncato, Cigagna, Marzio, Albizzati, Denardin (Garbero dal 1’ s.t.), Marsich, Demasi (Di Sazio dal 33’ s.t.), Lenzoni, Donghi (Tino dal 38’ s.t.), Andrivio. A disp.: Basilico, Appella, Mosca, Di Jorio. All. Ramella

Arbitro: Corbino di Alessandria (con Barberis e Crimaldi


Ammoniti: nessuno

Espulsi:nessuno

Calci d’angolo: 10-2 per il Trento

Recupero: 3’ nella ripresa

 

(c) Copyright 2005-08 Solbiatese.com